Lexus NX Hybrid
C’è la variante Sport

Lexus aggiunge un tocco di carattere nella gamma di NX Hybrid con l’introduzione della nuova Special Edition Sport.

La nuova versione presenta dettagli esterni in Black accattivanti, tra cui la calandra anteriore, i montanti centrali e le calotte degli specchietti retrovisori. Gli esterni vengono, inoltre, arricchiti da un nuovo design dei cerchi in lega da 18 pollici con finiture bicolore in nero e bronzo. Anche per gli interni ci saranno delle piccole novità esclusive: con la Sport vene introdotta la possibilità di scegliere una nuova combinazione bicolore della pelle Tahara bianco e nero. La nuova variante viene lanciata per attrarre nuovi clienti in cerca di un look distintivo ma ad un prezzo del tutto competitivo.

La Sport si basa, infatti, sull’allestimento Executive, il cuore di gamma, dotato del sistema Multimedia con Dab e Lexus Premium Navigation con display da 10,3” e del Lexus Safety System+ di serie, a cui si aggiungono elementi distintivi come il tetto panoramico, e di comfort, come il power back door. Lanciato sul mercato nel 2014, NX Hybrid ha da subito rivestito un ruolo di fondamentale importanza per il brand, diventando il modello più venduto della gamma Lexus in Europa. Un successo che ha permesso a molti clienti di avvicinarsi al mondo Lexus, grazie alla sua combinazione tra lusso, eleganza, design esclusivo e dinamica di guida.

La popolarità in termini di vendite è stata consolidata soprattutto grazie alla disponibilità della motorizzazione Self Charging Hybrid e alla possibilità di scelta tra trazione integrale e anteriore. Le vendite hanno così superato ogni aspettativa, permettendo a NX Hybrid di imporsi sui mercati di tutto il mondo e di assicurare un aumento di notorietà del marchio in Italia. L’introduzione della Sport conferma l’impegno di Lexus nel voler continuamente rinnovare e mantenere alta l’attenzione sul modello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA