Nelle famiglia Toyota Aygo
arriva la x-cite Yellow

Toyota aggiunge un ulteriore elemento di novità alla gamma Aygo con il lancio della nuova versione x-cite Yellow, gia disponibile nelle concessionarie.

X-cite completa la gamma affiancandosi alla più venduta e personalizzabile versione x-play e alle due edizioni speciali: la cabrio x-wave e la versione x-pure dallo stile esclusivo e ricercato. La nuova Aygo x-cite è, invece, caratterizzata, oltre che da un distintivo e dinamico colore Yellow, dalla tinta nera del tetto e dei montanti che le conferiscono una livrea bicolore dalla forte personalità, orientata ad una clientela giovane.I classici elementi distintivi di Aygo, come la “X” frontale e l’inserto del paraurti posteriore, sono in Piano Black nero lucido, cosi come i cerchi in lega a cinque razze doppie da 15”.

La finitura del coprimozzo centrale è, invece, in tinta con la carrozzeria. Stilisticamente gli interni riflettono le finiture degli esterni: le bocchette di ventilazione ed il pomello del cambio sono in colore Yellow mentre il pannello strumenti, gli inserti della console centrale e della leva del cambio sono nero lucido.

Tra gli opzionali disponibili è possibile scegliere il Toyota Safety Sense, che grazie a dispositivi quali il Sistema pre-collisione (PCS) e l’Avviso superamento corsia (LDA), è in grado di assicurare una guida ancora più sicura. Il nuovo motore Euro 6 1.0L 3 cilindri VVT-i da 69 cavalli garantisce consumi ed emissioni ai vertici della categoria (oltre 26Km/l e 88g/km di CO2). La trasmissione, anche per la versione x-cite, è disponibile con cambio manuale o automatico.

La nuova Toyota Aygo x-cite è disponibile nella versione 5 porte al prezzo di listino di 14.000 euro e nella fase di lancio sarà però disponibile in promozione a 12.150 euro con un vantaggio cliente di 1.850€ euro. Tutti i dettagli della nuova Toyota Aygo x-cite Yellow Edition sono disponbili su www.toyota.it e sulla pagina Facebook di Toyota Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA