Nuova Citroen C4 Cactus
Confort ed eleganza

Citroën presenta C4 Cactus, la sua nuova offerta di berlina compatta che si rinnova profondamente adottando le tecnologie più avanzate e nuove motorizzazioni ma distinguendosi soprattutto per il confort. Il design mantiene l’audacia e la modernità di prima, evolvendo, però, verso un look più elegante.

A bordo, Nuova C4 Cactus si distingue proprio per il confort che avvolge gli occupanti in uno spazio caldo e accogliente. Con il programma Citroën Advanced Comfort, la berlina di Citroen inaugura in Europa le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions - PHC) che consentono l’effetto «tappeto volante» e presenta in anteprima mondiale i sedili Advanced Comfort. Anche così la nuova versione vuole imporsi nel mercato nel primo trimestre del 2018.

Dopo il lancio di C3 nel 2016 e l’offensiva Suv del 2017 con C3 Aircross e C5 Aircross, Citroën segna una nuova tappa della sua offensiva prodotto. Nuova C4 Cactus intende portare una ventata di freschezza nel segmento delle berline di cui soddisfa i requisiti imprescindibili con 12 tecnologie di assistenza alla guida, 3 tecnologie di connettività, motorizzazioni fino a 130 Cv e uno stile elegante.

Oltre al design moderno e raffinato, la nuova compatta propone un’esperienza inedita di benessere a bordo attingendo al patrimonio tecnologico di Citroën sulle sospensioni idrauliche. Una tecnologia reinterpretata, per diventare accessibile a tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA