Nuove proposte Skoda C’è Fabia Monte Carlo

Nuove proposte Skoda
C’è Fabia Monte Carlo

Novità nella gamma Skoda. Ancora più equipaggiata, Citigo Model Year 2017 risponde in modo più puntuale alle esigenze di mobilità dei clienti in ambito urbano e si riconosce per i nuovi gruppi ottici che, oltre alle luci diurne in tecnologia Led, garantiscono una migliore illuminazione della strada nelle funzioni abbagliante e anabbagliante.

All’interno, le nuove radio Blues e Swing offrono una migliorata connettività grazie alle porte aux-in e SD a cui si aggiunge la porta USB (solo per l’allestimento Swing). Inoltre, in abbinamento all’allestimento Swing è disponibile ora un nuovo Smartphone Holder, collocato nella parte superiore della plancia, che permette di sfruttare il proprio device come interfaccia avanzata sia per conoscere parametri dinamici della vettura (consumi, autonomia, distanza percorsa, velocità media) sia come schermo per le funzioni di navigazione.

L’interno della Fabia Monte Carlo

L’interno della Fabia Monte Carlo

Come ogni modello Škoda, inoltre, Citigo porta in dote numerose soluzioni Simply Clever a cui si aggiunge ora anche l’ombrello, collocato sotto il sedile del passeggero anteriore in modo da essere sempre a portata di mano quando necessario. La gamma di motorizzazioni per Citigo prevede il 4 cilindri benzina 1.0 litri nelle potenze di 60 CV e 75 CV, proposto anche con cambio automatico ASG, a cui si aggiunge la variante G-TEC a metano da 68 CV.

L’offerta commerciale comprende le rinnovate versioni Active, Ambition e Style, tutte caratterizzate da equipaggiamenti più ricchi e con un migliorato vantaggio cliente sul costo delle singole dotazioni incluse, a cui si aggiunge la nuova versione Design Edition. Quest’ultima prevede di serie luci diurni in tecnologia LED, radio Swing e Smartphone Holder, ombrello sotto il sedili passeggero e Color Patch, che prevede tetto e gusci degli specchi retrovisori in colore di contrasto.

Arriva, poi, la nuova Fabia Monte Carlo dedicata ai clienti più giovani e attenti allo stile sportivo. La nuova proposta si riconosce immediatamente per lo spoiler posteriore maggiorato e per numerosi elementi estetici in colore nero lucido a contrasto: minigonne laterali, calotte degli specchietti retrovisori, calandra, spoiler anteriore e diffusore posteriore. A questi si aggiungono i cerchi in lega da 16” colore antracite e grigio, con trattamento spazzolato lucido.

L’equipaggiamento di serie esclusivo della Fabia Monte Carlo è completato dal tetto in cristallo nero e da interni specifici che comprendono sedili sportivi con inserti rossi, volante sportivo multifunzione con cuciture rosse e inserti plancia con effetto carbon look. La vettura riprende il ricco equipaggiamento di serie della versione Twin Color e offre la Radio Bolero con Smartlink per la connettività completa di ogni smartphone, il volante multifunzione, il Cruise Control, il display in plancia per le informazioni di bordo e i sensori di parcheggio posteriori. Rispetto a Fabia Twin Color, Fabia Montecarlo è proposta con un sovrapprezzo di 1.100 Euro, che comporta un vantaggio Cliente di 610 euro sul costo delle singole dotazioni.

D. V.


© RIPRODUZIONE RISERVATA