Opel Adam 2014
ancora più colorata

Opel Adam conferma e dimostra tutta la sua originalità non solo per le sue, originali, dimensioni ma, ora, anche per le sue grandi possibilità di personalizzazione, ulteriormente ampliate. Chi acquista la city car di Opel può, infatti, scegliere tra 16 colori.

Opel Adam conferma e dimostra tutta la sua originalità non solo per le sue, originali, dimensioni ma, ora, anche per le sue grandi possibilità di personalizzazione, ulteriormente ampliate. Chi acquista la city car di Opel può, infatti, scegliere tra 16 colori per la carrozzeria e sei colori esclusivi per il tetto che è possibile associare ai primi in base ai gusti personali.

Un nuovo ed elegante argento (chiamato «Silverwalker»), un marrone intenso e scuro («Mr. Darkside»), un vivace blu («Let it Blue»), un audace verde lime («Dancing Green») e una tonalità calda di grigio («Pink-Kong») sono le nuove tinte per la carrozzeria; tre di esse (marrone scuro, verde lime e blu vivace) sono disponibili anche per il tetto.

Le possibilità di personalizzazione vengono ulteriormente arricchite da numerose novità: tre tessuti, due finiture per l’abitacolo e due colori per gli interni, due colori per lo specchietto retrovisore interno, tre finiture per i coprispecchietti esterni, un colore per la barra con il logo e due gruppi di decalcomanie per l’esterno.

Opel Adam diventa così ancora più elegante e colorata ed entra nel secondo anno di vendita rafforzando ulteriormente il proprio ruolo di specialista di personalizzazione sempre al passo con i tempi.

Inoltre i due modelli speciali Adam Black Link e Adam White Link offrono non solo un design specifico bianco e nero nello stile degli smartphone con elementi in alluminio, ma anche l’intelligente e premiato sistema di infotainment IntelliLink e l’ausilio di Siri Eyes Free di serie, tutto a prezzi che partono da 15.500 Euro (prezzo chiavi in mano in Italia, Ipt esclusa).

Daniele Vaninetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA