Peugeot 2008 Crossway Serie speciale al top

Peugeot 2008 Crossway
Serie speciale al top

Peugeot si distingue per la sua gamma di Suv in grado di soddisfare le esigenze più ampie della clientela. Una gamma che comprende la 2008, la 3008 e la nuova 5008, da poco in vendita sul mercato italiano. Per quanto riguarda 2008, quest’ultima è un’autentica bestseller, scelta già da 19 mila clienti in Italia in nove mesi (gennaio-settembre 2017).

2008 si contraddistingue per la sua robustezza, lo stile deciso da Suv, l’elevata tecnologia di bordo, la meccanica moderna e la grande mobilità su tutti i terreni assicurata dal Grip Control disponibile a richiesta. Uno degli elementi che contribuiscono al auo successo è la sua capacità di sorprendere continuamente, cambiando ma rimanendo sempre fedele a sé stessa. L’esempio più recente è la nuova edizione della Serie Speciale Crossway, che aveva già caratterizzato con successo la precedente versione. Sviluppata sull’allestimento Allure e disponibile in abbinamento al motore diesel BlueHDi 120 CV S&S, la nuova serie Crossway è rinnovata sia esternamente sia internamente.

Esternamente si differenzia per l’originale badge (bussola Crossway nera con inserti colorati Emerald e Pirite con le coordinate geografiche di Peugeot Avenue, sugli Champs Elysée), per i profili delle porte posteriori e lo spoiler posteriore in nero brillante, elementi che diventano cromati se la tinta della carrozzeria è Nero perla. Numerose anche le novità proposte per l’abitacolo: cuciture Blu Miramare su interno misto Tep Prestige-Alcantara nero e sul freno a mano in pelle pieno fiore, cuciture Blu Miramare-Nero sul volante in pelle pieno fiore, sulla cuffia del cambio e sui pannelli delle porte. Nuovi anche i tappetini con inserti Blu Miramare, il bracciolo anteriore centrale, i cerchi in lega da 17 diamantati Eridan Nero Brillante e nuove sono anche le soglie porta con la scritta serigrafata Crossway. 2008 Crossway con il suo equipaggiamento top di gamma è disponibile al prezzo di listino chiavi in mano di 26.100 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA