Peugeot 2008
Edizione celebrativa

Venduto nel corso degli anni in oltre 130.000 unità nel nostro Paese e in oltre 1,3 milioni nel mondo, il Suv 2008 è saldamente sul podio delle Peugeot più vendute in Italia.

Oggi si presenta nella nuova serie speciale Signature, un allestimento celebrativo del successo del modello che fa del look e della tecnologia due degli elementi più importanti. Un grande “value for money” grazie ad un equipaggiamento di serie molto ricco, ma ad un prezzo vantaggioso: cerchi in lega, vetri scuri, muscolosi passaruota di colore nero ad esaltare ancor più la vocazione da Suv ma, anche, sensori di parcheggio e la perfetta integrazione con lo smartphone grazie al Mirror Screen con triple play (Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink). Declinato sulle motorizzazioni cuore della gamma, Signature può essere scelta nella versione benzina PureTech da 82 CV o Diesel BlueHDi da 100 e porta al debutto in gamma la nuova tinta carrozzeria Blu Quasar, ideale per esaltare lo spirito moderno e dinamico del modello. Il Suv 2008 rappresenta un elemento fondamentale nella gamma della Casa del Leone e occupa saldamente il terzo gradino del podio delle Peugeot più vendute nel nostro Paese. In Italia è molto apprezzato e sono stati oltre 130 mila i clienti che finora l’hanno scelto per la sua chiara connotazione da Suv e le dimensioni contenute che ne favoriscono anche un utilizzo urbano.

2008 Signature esalta ancor più due temi fondamentali del modello: look e tecnologia. Questa nuova edizione speciale ha infatti di serie i cerchi in lega da 16” Hydre, vetri posteriori e lunotto oscurati, muscolosi passaruota di colore nero che esaltano ancor più lo spirito da vero Suv e uno specifico badge Signature. In ambito tecnologico, sono presenti di serie i sensori di parcheggio posteriori e la perfetta integrazione dello smartphone grazie al Mirror Screen con triple play (Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink). Internamente, 2008 Signature si caratterizza per finiture specifiche con tessuto Tokyo/Dublin con cuciture a contrasto Blu Cardio. Il modello è disponibile con la motorizzazione benzina PureTech 82 S&S o con quella Diesel BlueHDi 100 S&S con un listino, rispettivamente, di 19.130 e 21.830 euro ed è già ordinabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA