Presentato il nuovo Ds Store Regia di Lario Bergauto

Presentato il nuovo Ds Store
Regia di Lario Bergauto

Presentato in anteprima alla stampa di Bergamo, alle istituzioni cittadine e ad una selezione di ospiti, (da venerdì 22 febbraio al pubblico), il DS Store Bergamo, il nuovo showroom di DS Automobiles, dal nuovo design, che apre le porte in via Campagnola 43 a Bergamo.

«I bergamaschi sono attenti e molto esigenti riguardo a tutto ciò che è stile, dal design, alla moda, all’architettura. Ritengo perciò – commenta Francesco Calcara, DS brand director - che apprezzeranno questa avanguardistica concezione di showroom: non più una concessionaria o un punto vendita, bensì un luogo deputato all’incontro con il più recente stile DS, marchio che da sempre (si pensi soltanto alla DS storica del 1955) ha cambiato i codici dell’industria e del design nel settore aut»”. Ed è proprio la sensibilità e il gusto che hanno indotto Lario Bergauto SpA a voler credere e ad investire in questo progetto. «Il DS Store è per concezione un luogo aperto a tutti – spiega Saul Mariani, amministratore delegato di Lario Bergauto SpA e DS Store Bergamo –. Un ambiente dove l’ospite o il visitatore potranno concretamente respirare l’essenza di un marchio nel significato più ampio: la tecnologia più innovativa e il generale stimolo a immaginare costantemente il futuro dell’auto».

Lo style concept del DS Store si ispira alla perfezione poliedrica, proprio come quella della piramide di vetro nella piazza del Louvre, con il quale DS Automobiles ha stretto una partnership che simboleggia la lunga tradizione del brand unita all’avanguardia stilistica e tecnologica. Presso il nuovo DS Store Bergamo sarà anche possibile per tutti i visitatori osservare l’attesa DS 3 Crossback, il nuovo Suv compatto icona di stile high-tech della casa automobilistica francese. Ispirato al meglio delle grandi maison di lusso d’oltralpe, il DS Store Bergamo incarna il savoir-faire alla francese nel mondo dell’automotive attraverso i propri valori quali l’avanguardia nel design, tecnologia avanzata, comfort dinamico, raffinatezza e cura nei dettagli.

Di origini parigine, nato nel 2014, il marchio DS conserva i valori d’innovazione ed eccellenza ereditati dalla DS del 1955. Tutto questo è sintetizzato nell’espressione spirit of avant-garde, firma istituzionale del Marchio DS.


© RIPRODUZIONE RISERVATA