Riva 1920 per Lamborghini
Le novità del Salone del Mobile

In occasione del Salone del Mobile è stata presentata la nuova collezione di arredi realizzata per Automobili Lamborghini da Riva 1920. L’intera collezione è firmata da Karim Rashid, designer di spicco internazionale, che grazie alla sua particolare cifra stilistica ha saputo fondere insieme questi due mondi.

«Riva 1920 condivide i caratteri distintivi della filosofia Lamborghini - spiega la casa automobilistica -: design, innovazione, tecnologia all’avanguardia, emozione, cura dei dettagli e radici nella tradizione. Si distingue per l’uso di legnami pregiati e sostenibili, l’impiego di finiture ad olio e cera naturale, il design d’autore.

Il risultato è una selezione di arredi di ispirazione Lamborghini, frutto dell’incontro tra due marchi che uniscono eccellenza e passione. Ogni elemento (scrivania, libreria, sedia, tavolo e divano) è caratterizzato da linee sinuose ed eleganti in grado di stupire, e dal pregio dei materiali utilizzati, naturali ed autentici, come legno massello di noce e cuoio di colore nero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA