Suzuki Swift Hybrid 4wd
al top della gamma

Arriva sul mercato Suzuki Swift Hybrid Top 4wd Allgrip. Questa versione è al top della gamma e si rivolge alla clientela più esigente grazie a una dotazione completa e a una meccanica evoluta.

La Swift 1.2 Hybrid Top 4wd Allgrip vanta un primato speciale: è infatti l’unica auto ibrida del mercato lunga meno di quattro metri ed equipaggiata con la trazione integrale. Il sistema 4wd Allgrip non richiede, nell’utilizzo, alcun intervento da parte del pilota, è esente da manutenzione e assicura sempre un’elevata motricità, gestendo in modo automatico la ripartizione della coppia motrice tra i due assi. Di norma privilegia la trazione anteriore, ma il giunto viscoso, che ne costituisce l’elemento principale, è pronto a trasferire fino al 50% della coppia alle ruote posteriori quando quelle anteriori perdono aderenza. Così si è sempre sicuri di avere il controllo totale su qualsiasi terreno si viaggi.

La versione top di gamma è disponibile con carrozzeria a tinta unita o bicolor, con tetto in contrasto, e ha una dotazione completa: fendinebbia, privacy glass, sedili anteriori riscaldabili, touchscreen da 7” smartphone, Linkage display Audio DAB+ con connettività Bluetooth e USB, supporto Apple CarPlay, Android auto e MirrorLink e slot per SD card, navigatore con mappe 3D, telecamera posteriore, climatizzatore automatico, strumentazione My Drive con schermo LCD da 4,2” tra gli indicatori analogici, cerchi bicolore in lega da 16’, fari Full Led con funzione “non ti abbaglio”, regolatore di velocità Adaptive Cruise Control (ACC), che sfrutta un radar a onde millimetriche per gestire automaticamente la distanza di sicurezza.

Grazie al supporto dell’innovativo sistema di rilevamento frontale Advanced Forward Detection System, che si avvale di una camera monoculare e di un sensore laser, si ha l’ausilio dei dispositivi di frenata autonoma d’emergenza attentofrena (DSBS), di avviso di uscita involontaria dalla corsia (LDW) e del controllo della traiettoria rettilinea (WAF). La vettura è inoltre dotata dell’assistenza per le partenze in salita (Hill Hold Control), del sistema Keyless (”chiavi in tasca”), degli alzacristalli elettrici posteriori e del volante rivestito in pelle. Il prezzo di listino chiavi in mano è di 19.190 euro (IPT e vernice metallizzata escluse). Anche su questa versione è attiva la promozione lancio valida fino a fine ottobre su tutta la gamma con un vantaggio cliente di 3.040 euro. Il che fa scendere il prezzo di questa versione a 16.150 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA