Tarraco, ammiraglia dei Suv di casa Seat

Tarraco, ammiraglia
dei Suv di casa Seat

Al via gli ordini della Seat Tarraco, l’ammiraglia che completa la famiglia dei Suv che comprende già Ateca e Arona.

Il nuovo Suv combina design, qualità, connettività, sicurezza, stile e dinamismo, portando una ventata di freschezza nel segmento. Motori benzina e Diesel da 150 CV e 190 CV, con cambio manuale o automatico DSG abbinato alla trazione 4Drive. Tre allestimenti disponibili al lancio: Style, Business ed Xcellence. Ufficializzati i prezzi: a partire da 29.975 euro.

L’anno che volge al termine ha confermato il fatto che i Suv siano le vetture di maggiore successo nel mercato nazionale; un trend, peraltro, secondo le previsioni di mercato, destinato a crescere ancora nei prossimi anni. A partire dal lancio della Ateca nel 2016 e Arona nel 2017, Seat ha lavorato, perciò, tenendo come importante riferimento l’evoluzione del mercato dei Suv e inserendo nella propria gamma dei tasselli fondamentali per il posizionamento della marca. L’introduzione della Tarraco, una vettura destinata a segnare un punto di svolta nella storia della Seat, conferma ora la volontà e la strategia di conquista del mercato dei Suv da parte della Casa di Barcellona per il futuro.

Tarraco nasce dall’ambizione di completare la famiglia di Suv del marchio, fino a oggi priva di una vettura in grado di ospitare fino a 7 persone. L’arrivo dell’ammiraglia permette a Seat di offrire una delle gamme più complete attualmente sul mercato. Grazie alle prestazioni dinamiche e al suo design, la Seat Tarraco si è posta da subito come ambasciatrice di un marchio in continua crescita che ambisce a conquistare nuovi clienti. Il cliente della Seat Tarraco appartiene al cosìdetto gruppo degli “expansionist”, persone caratterizzate da uno spiccato dinamismo, perfezioniste, creative e ambiziose, amanti dell’innovazione in ogni sua forma. Tra i principali criteri di scelta di acquisto, per questa tipologia di cliente spiccano elementi come il design, tecnologia e connettività, versatilità d’uso e dotazioni di sicurezza, ingredienti che Seat Tarraco vanta tra le sue caratteristiche e dotazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA