Tecnologie innovative
su Citroën C3

Citroën C3 propone tecnologie al passo con i tempi, utili nel quotidiano e all’avanguardia come l’esclusiva Connected Cam, una vera e propria telecamera grandangolare HD.

La telecamera è perfettamente integrata nella base del retrovisore centrale e, per la prima volta su un’auto, permette di registrare brevi video e catturare foto da memorizzare o condividere sui principali social network. Inoltre, in caso di incidente, la registrazione si attiva automaticamente rivelandosi un importante elemento utile al conducente.

Citroën C3 offre poi diverse tecnologie al servizio della sicurezza come l’avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, il sistema di sorveglianza dell’angolo morto, l’Active Safety Brake, l’Hill Assist e il Coffee Break Alert. E per migliorare ulteriormente l’esperienza di guida e facilitare la vita a bordo, si aggiungono tecnologie al servizio dell’assistenza come la navigazione connessa Citroën Connect Nav con comandi vocali, la funzione Mirror Screen per smartphone compatibile con i principali protocolli Apple CarPlay, Android Auto e MirroLink e la telecamera di retromarcia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA