Toyota rinnova la gamma C-HR
Nuovo allestimento Trend

Lanciato alla fine del 2016 per affermare il nuovo corso del segmento dei crossover, Toyota C-HR si è subito imposto sul mercato grazie alle sue linee, alla tecnologia Full Hybrid di ultima generazione ed alla piattaforma Toyota New Global Architecture (TNGA).

Dopo aver conquistato le posizioni di testa nel suo segmento, adesso Toyota presenta la nuova gamma 2018, caratterizzata dalla novità dell’allestimento Trend, che promette di diventare la versione più venduta del line up C-HR. La gamma 2018 si presenta, quindi, al pubblico in quattro allestimenti per la versione Hybrid e tre per la motorizzazione benzina (una per il cambio manuale 2WD e due per il CVT 4WD). La versione Active rappresenta l‘offerta d’accesso alla gamma C-HR ed è già molto ricca e completa. E’ dotata di Smart Entry & Push Start, cerchi in lega da 17’’, sensore pioggia e crepuscolare e Toyota Safety Sense, di serie. Per quanto riguarda gli esterni presenta anche i retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente, i fendinebbia e la telecamera posteriore. Gli interni presentano: display multi-informazioni da 4,2”, Toyota touch da 8”, climatizzatore automatico bi-zona, specchietto retrovisore elettrocromatico, freno di stazionamento elettronico.

Il nuovo allestimento Trend sarà caratterizzato da cerchi in lega da 18”, vetri posteriori oscurati, vernice metallizzata e interni in tessuto grigio con rifiniture Piano Black. I sedili anteriori sono riscaldabili e quello del guidatore è dotato di supporto lombare. Questa versione sarà caratterizzata da varie possibilità di personalizzazione con gli optional JBL e Tech Pack, a cui si aggiunge il nuovo optional Bi-tone, che offrirà la possibilità di arricchire l’auto anche da un punto di vista estetico. La versione Style continuerà a incuriosire per il suo design accattivante arricchito dagli interni in pelle Premium Urban Blue Leather. Sarà inoltre dotata, rispetto alla versione Trend, di cerchi in lega da 18” Style e di vernice metallizzata bi-tone.

La versione Lounge verrà arricchita dal Tech Pack, che include fari Bi-Led autolivellanti, gruppi ottici posteriori e fendinebbia a Led, Blind Spot Monitor, Road Cross Traffic Alert, Lane Change Assist, luci direzionali sequenziali e luce di cortesia con logo C-HR. In aggiunta alla versione Trend, la Lounge offre sensori di parcheggio anteriori e posteriori con S-IPA e interni in pelle e tessuto Fashion Brown.Prezzo. La nuova gamma C-HR è già ordinabile a partire da 23.400 euro con permuta di un veicolo diesel o 275 euro al mese con la formula Pay per Drive Hybrid comprensiva di 4 anni di garanzia, manutenzione, assicurazione furto e incendio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA