Volkswagen e-up! La piccola elettrica

Volkswagen e-up!
La piccola elettrica

Con la nuova e-up! la mobilità elettrica è più accessibile. D’ora in poi, la Volkswagen offrirà molte più auto elettriche rispetto al passato. Per la e-up! le previsioni sono di un netto aumento dei volumi rispetto al modello precedente. Il prezzo base in Italia è di 23.350 euro.

A questo prezzo la Volkswagen offre la e-up! con un equipaggiamento di serie molto ampio. Ne fanno parte : media Information, sistema audio composition phone con interfaccia Bluetooth, impianto vivavoce, DAB+, sei altoparlanti, presa per MP3 e USB, slot per scheda SD, cambio automatico, Dashpad 2D con motivo shark skin, climatizzatore automatico Climatronic, Lane Assist (assistente di mantenimento corsia), Cruise control, sensori di parcheggio posteriori, telecamera posteriore Rear View, luci di marcia diurna a Led nel design a forma di C specifico della mobilità elettrica Volkswagen, cerchi in lega da 15” Blade, vetri posteriori oscurati, docking station maps+more dock per lo smartphone con collegamento Bluetooth e funzione di ricarica, App maps+more per la piena integrazione dello smartphone (incluso stato e gestione della batteria, sistema di navigazione con stazioni di ricarica, segnalazione dei cartelli stradali, dati di guida e integrazione dei contenuti multimediali), rivestimenti dei sedili con motivo “fusion grey”, battitacco anteriori in alluminio con scritta e-up!, comando vocale per il sistema di navigazione e per le funzioni della radio, emblema VW nel nuovo design, chiusura centralizzata.

La e-up! può essere ulteriormente personalizzata con diversi pacchetti e singole funzioni disponibili come optional. All’interno, la city car compatta a emissioni zero offre spazio per quattro persone. Il vano bagagli, inoltre, spicca per il pianale del bagagliaio modulabile, la flessibilità del sedile posteriore a divano reclinabile in modo asimmetrico e per i 251 litri di volume con tutti i sedili occupati. Quando il divano posteriore è completamente abbattuto il volume raggiunge i 941 litri. Il prezzo ridotto, le iniziative promozionali e gli incentivi rendono quest’auto elettrica anche molto interessante economicamente. Un’altra sicurezza: la Volkswagen prevede una garanzia di 8 anni o 160.000 km sulle batterie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA