Volkswagen T-Cross
Serie speciale

La Volkswagen T-Cross First Edition è una serie speciale che i clienti potranno acquistare prima del lancio ufficiale della gamma previsto ad aprile.

È equipaggiata con il brillante motore 1.0 TSI 115 CV e con il cambio manuale a 6 rapporti. Gli esterni combinano proiettori a Led, cerchi in lega bruniti da 18”, carrozzeria Pure White ed elementi neri, oltre a una personalizzazione specifica del montante posteriore, per un risultato raffinato ed elegante. All’interno dominano le tonalità scure mentre la dotazione è davvero ricca e include, tra gli altri, sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, climatizzatore automatico bizona Climatronic, App-Connect con connettività Android Auto e Apple CarPlay, strumentazione digitale Active Info Display e volante multifunzione rivestito in pelle, oltre a una dotazione di assistenti alla guida di assoluto rilievo.

Sono, infatti, inclusi l’assistenza attiva al mantenimento di corsia Lane Assist, il monitoraggio perimetrale Front Assist con frenata di emergenza City e rilevamento pedoni, il rilevatore di stanchezza Fatigue Detection, il cruise control adattivo ACC e il monitoraggio dell’angolo cieco Blind Spot Detection con assistente di uscita dal parcheggio Rear Traffic Alert. I clienti potranno avere maggiori informazioni e acquistare la T-Cross First Edition nelle Concessionarie Volkswagen. Maggiori informazioni sul casting Volkswagen T-Cross Day con Alessandro Cattelan all’indirizzo https://www.volkswagen.it/it/t-cross-day.html.

© RIPRODUZIONE RISERVATA