Super Mario: la sfida
arriva in Bergamasca

Sbarca anche in Bergamasca il torneo di Super Mario Bros, uno dei videogiochi più amati dagli appassionati: la sfida, tre categorie, dodici tappe per un totale di tre settimane e che decreterà il vincitore, sabato 15 e domenica 16 maggio sarà anche al centro commerciale Orio Center.
 
Per tutti coloro che vogliono dimostrare la propria abilità in uno dei più famosi giochi di Mario, o per chi ha semplicemente voglia di divertirsi insieme agli amici e alla famiglia, arriva il Coin Battle Championship, un torneo esclusivo in cui mettersi alla prova nella classica e innovativa avventura in 2D New Super Mario Bros Wii.
 
New Super Mario Bros Wii unisce tradizione, innovazione e divertimento. Offre una modalità per più giocatori cooperativa, oltre che competitiva. La semplicità di gioco e l'intuitività del telecomando permettono a tutti di cimentarsi nelle sfide.

Gli appuntamenti:
- venerdì 14 e sabato 15 maggio al Centro Commerciale Shopville Gran Reno di Casalecchio di Reno (Bologna)
- sabato 15 maggio e domenica 16 maggio Centro Carosello di Carugate (Milano), Centro Commerciale Orio Center di Orio al Serio (Bergamo) 8 Gallery di Torino.

L'iscrizione al torneo è gratuita e avverrà direttamente all'area Coin Battle Championship all'interno del Centro Commerciale scegliendo una delle tre categorie in cui cimentarsi: Under 13, riservata a tutti i ragazzi che non hanno compiuto i 13 anni d'età, Open, aperta a tutti i partecipanti di qualsiasi età, e 2 contro 2, aperta a squadre di due persone, in cui possibile partecipare sempre con lo stesso compagno di squadra.
 
Ciascuna tappa si svolge in 2 giornate: verranno giocate tutte le categorie. Durante la prima giornata, dall'apertura centro commerciale alle 15 verranno effettuate prove di gioco e allenamenti, mentre la seconda parte della giornata sarà dedicata al torneo “Under 13” e Torneo “2 contro 2” con i vari incontri di gioco. Nella seconda giornata, dopo le prove di gioco, si svolgeranno gli incontri del Torneo “Open”.
 
Tantissimi i premi in palio: trofei, una console Wii per ogni tappa, abbigliamento e gadget originali del mondo Super Mario. Inoltre, il vincitore nazionale di ogni categoria, verrà invitato a una festa esclusiva dedicata a Super Mario che si terrà a fine maggio a Milano.

Tutti i dettagli relativi all'evento verranno annunciati sul sito www.coinbattle.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA