Mettiamo i video
sui nostri palmari

Guardare i video sullo smartphone? Magari sui terminali più piccoli, i classici telefonini da circa 4 pollici, può risultare «complicato», soprattutto per chi soffre di miopia. Ma con MX Video Player visualizzare filmati sui dispositivi Android come i tanti tablet da 7 o 10 pollici oggi in commercio può risultare una gradita sorpresa, soprattutto quando si è lontani da casa.

Basta caricare i nostri video preferiti sulla sd del palmarino, o palmarone, per poterli visulaizzare. Il grande pregio di MX Video Player, oltre a quello di leggere praticamente tutti i formati, è situramente l'essere un programma gratuito. Bsta scaricarlo dall'Android Market o da internet.

Come si legge sul sito, le principali caratteristiche sono:
DECODIFICA MULTI-CORE - MX Video Player esegue la decodifica multi-core. Secondo i risultati dei test sui dispositivi dual-core, mostra un incremento delle performance del 70% rispetto alla decodifica single-core.

OTTIMIZZAZIONE CPU - Fornisce codec e motori di rendering altamente ottimizzati per processori come ARM® NEON™ e NVIDIA® Tegra™ 2.

PINCH TO ZOOM - Effettua facilmente lo zoom attraverso il pizzicamento dello schermo.

SCROLL SOTTOTITOLI - Quando si effettua lo scroll laterale sul testo dei sottotitoli la posizione di riproduzione verrà cambiata a quella del sottotitolo più vicino.

MIGLIORE LEGGIBILITÀ DEI SOTTOTITOLI - Aumento della leggibilità dei sottotitoli con spessore dei bordi e ombre intorno al testo.

ANDROID 4.0 - funziona anche con Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Insomma, state partendo e non volete restare senza i vostri filmati preferiti: date un'occhiata a MX Video Player.

© RIPRODUZIONE RISERVATA