Smartphone Zte
Quasi tutto a 249€

Avete mai sentito parlare di Zte? È un colosso di telefonia cinese, è il 4° produttore al mondo. Ora ha deciso di sbarcare in Italia e da novembre saranno disponibili 6 cellulari Zte. Il top di gamma, uno smatphone, il Grand X Classic, ha quasi tutto e costa 249 euro.

Avete mai sentito parlare di Zte? È un colosso di telefonia cinese, è il 4° produttore al mondo e punta a diventare il 3° nel 2015. Ora ha deciso di sbarcare in Italia e da novembre saranno disponibili 6 cellulari Zte. Il top di gamma, uno smatphone, il Grand X Classic, ha quasi tutto e costa 249 euro.

Negli Stati Uniti fa già paura (insieme ai cugini di Huawei), in Italia la multinazionale asiatica ha scelto una partnership con Technoit, leader della distribuzione nel mercato italiano della telefonia. Zte Grand X Classic è un dispositivo completo e all'avanguardia - dal desing sobrio ed elegante - in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti.

Il Grand X Classic - come spiega il produttore - dispone di un nuovissimo processore dual core da 1 Ghz e di un ampio display touch da 4,3 pollici QHD per offrire agli utenti immagini, gaming, internet e musica in alta qualità, contemporaneamente e ovunque assi siano.

Grazie alla fotocamera da 5 megapixel, è possibile scattare e condividere foto e girare video HD da 1018p. Il Grand X Classic monta il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e può contare su migliaia di applicazioni disponibili tramite Google Play.

© RIPRODUZIONE RISERVATA