Giovedì 24 Gennaio 2013

Tutte le offerte
con Broadify

Lo sconto è a portata di smartphone. Di questi tempi i consumatori sono alla ricerca dell'offerta migliore per l'acquisto di un prodotto o un servizio. I commercianti studiano i metodi migliori per attirare una clientela sempre più restia a comprare.

Partendo da questo presupposto l'azienda Netensify, bergamasca attiva da pochi mesi, ha lanciato la nuova App per smartphone Broadify in collaborazione con Assonet e Confesercenti Bergamo, presentata mercoledì.

Grazie a questa App infatti qualsiasi azienda e qualunque privato può pubblicare annunci relativi a vendite promozionali di merce propria o eventi speciali organizzati nel proprio locale.

Chi accede alla App può trovare tutte le offerte migliori pubblicate in tutti i luoghi del mondo. Ogni segnalazione avrà un proprio colore particolare a seconda della categoria a cui appartiene tra turismo, lifestyle, persone, shopping e lavoro: cliccando sulla stessa compare una schermata con la breve descrizione dell'evento, i riferimenti telefonici e e-mail ed eventuali commenti degli utenti interessati.

È sufficiente avere un profilo facebook per accedere a tutti i servizi. Per quanto riguarda invece l'inserimento di un annuncio il tutto avviene sempre in maniera gratuita ma sarà necessario inserire qualche dato relativo alla propria persona.

Leggi tutto su L'Eco di Bergamo del 24 gennaio

r.clemente

© riproduzione riservata