AndroTimWeb Pro:
tariffe sotto controllo

Gli operatori telefonici mobili stanno sempre più ampliando la scelta di tariffe e opzioni. Tenere i consumi controllati diventa difficile. Per questo è stata creata una app come AndroTimWeb Pro. Offre la possibilità di avere un widget per visulizzare direttamente sulla home le informazioni che desideri (minuti e sms residui, mb di navigazione etc) con una configurazione completamente automatica.

Le tariffe vengono automaticamente riconosciute: l’app ha un solo difetto, cioè quello di funzionare solo per chi ha come operatore Tim.

AndroTimWeb Pro - viene spiegato sul sito (costo 1,49 euro) - permette di visualizzare direttamente sullo smartphone Android il credito, le opzioni attive, il bonus per ogni opzione attivata e consente anche di accedere velocemente al sito web mobile di Tim per effettuare ricariche, visualizzare i dettagli delle telefonate, visualizzare le offerte riservate e tanto altro. Funziona per ricaricabili e abbonamenti.

Per utilizzare il programma occorre registrasi sul sito Tim: così i dati vengono trasferiti in automatico anche con connessione wifi. L’applicazione può essere usata anche senza inserire nome utente e password: in questo caso però l’aggiornamento deve avvenire esclusivamente attraverso la connessione 3G dal proprio cellulare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA