Apple 6s: via ai preordini online
Giovedì sera Unieuro aperto fino all’1

Al via i preordini online in Italia per i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus che arrivano in Italia venerdì 9 ottobre.

«Prenota iPhone e vieni ad acquistarlo in Store» si legge sulla pagina ufficiale dove è possibile selezionare il negozio Apple, il modello di iPhone 6S desiderato e prenotarlo senza mettersi in coda.

Infatti, come è già avvenuto per il lancio mondiale dei nuovi melafonini negli altri Paesi lo scorso 25 settembre, Apple gestirà code separate per chi ha pre-ordinato il nuovo iPhone.

Giovedì 8 ottobre quindici punti vendita della catena Unieuro (tra cui quello di Bergamo in via XX Settembre 14-16) rimarranno aperti dalle ore 20 fino all’una di notte. L’insegna sceglie come sempre di proporre i lanci dei prodotti più importanti in modo originale e distintivo: questa volta si tratta di una serata da passare insieme ai clienti, tra tante sorprese e promozioni irripetibili, aspettando il nuovo smartphone di casa Apple.

Giovedì sera, infatti, durante l’estensione straordinaria dell’orario di apertura, nei quindici store che partecipano all’iniziativa sarà possibile approfittare di sconti imperdibili su migliaia di prodotti a partire dalle ore 20. E allo scoccare della mezzanotte arriverà il momento clou dell’evento: dalle 00.01 fino all’una di notte si potranno acquistare in anteprima gli attesissimi iPhone 6S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA