Aspettando l’iPhone X, l’8 fa flop
Solo tre in coda all’Apple Store

Chi si attendeva il solito assalto all’Oriocenter è rimasto decisamente deluso.

Sarà che l’attesa degli appassionati è ormai già tutta per l’iPhone X, sarà 839 euro (per il modello 64 Gb) in su non è proprio una spesuccia, sarà la crisi, sarà quel che sarà, ma comunque la vogliate vedere il lancio nei negozi del nuovo iPhone 8 (anche nella versione Plus, quella da 256 Gb arriva a 1190 euro sull’unghia) è stato finora un mezzo flop. Ricordate le code di decine di persone in attesa all’Oriocenter? Ecco, venerdì 22 settembre è andata proprio diversamente.

Alle 6,10 hanno fatto la loro comparsa in 3, 2 fratelli di Parre e un’amica di Onore, e di questi solo uno effettuerà l’acquisto.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/iphone-8-no-grazie-niente-file-allapple-store_1033969_44/

Hanno dormito in auto nel parcheggio di Orio dove sono arrivati poco dopo l’1 di notte, ma non hanno trovato ressa, decisamente no. Poco prima delle 7 dall’Apple Store sono usciti gli addetti alle vendite con un cabaret di brioches per addolcire l’attesa, ma anche per loro sarà una mattinata di tutta tranquillità in attesa dell’apertura del negozio, anticipata alle 8 per l’evento. Che non c’è stato. Probabilmente i patiti del genere sono già in attesa dell’iPhone X , preordinabile dal 27 ottobre e in vendita dal 3 novembre. Piccolo dettaglio, la versione base costa 1.189 euro, quella da 256 Gb la bellezza di 1.359.

© RIPRODUZIONE RISERVATA