Chi ti ha cancellato da Facebook?
Rimossa l’app che te lo rivela

«Who Deleted Me on Facebook», l’app che permetteva di scoprire chi ti ha cancellato dal social network, è stata rimossa. Sul sito dell’applicazione lo sviluppatore Anthony Kuske spiega: «Sfortunatamente, su richiesta di Facebook, Who Deleted Me non è più disponibile su nessuna piattaforma. Se hai l’estensione o l’app installata - avverte - non funzionerà più».

«Who Deleted Me - prosegue - voleva essere nelle intenzioni uno strumento utile a migliorare l’esperienza degli utenti di Facebook, ma Facebook non la pensa allo stesso modo». «Non mi sarei mai aspettato - ammette Kuske - il livello di popolarità che ha raggiunto la scorsa settimana, né che tutti i media ne parlassero essendo l’app diventata numero 1 nell’App Store».

«Grazie a tutti coloro che l’hanno installata e per la vostra pazienza mentre i server venivano migliorati per gestire tutto il traffico. Il livello di traffico mi ha colto di sorpresa e ho lavorato senza sosta per fare in modo che tutti potessero usare l’app. Da giovedì stava funzionando bene, spero - conclude Kuske - che abbiate avuto la possibilità di provarla».

© RIPRODUZIONE RISERVATA