Sabato 30 Novembre 2013

Chiamate indesiderate

Blocchiamole subito

La pagina di Calls Blacklist

Qualcuno ha preso di mira il vostro numero di telefono e vi tempesta di chiamate e/o sms. Stronchiamolo sul nascere e... gratis grazie a Calls Blacklist, un programma che è disponibile per tutti i telefonini Android.

«Quest’applicazione - spiega lo sviluppatore - blocca le chiamate e gli sms indesiderati e aiuta a gestire la blacklist. È leggera e semplice da usare e non consuma la batteria del vostro dispositivo.

Se state cercando un programma per bloccare le chiamate o un filtro antispam per sms, quest’applicazione fa al caso vostro.

Potete bloccare qualsiasi numero dall’elenco dei contatti, dal registro delle chiamate e degli sms, oppure aggiungere manualmente un numero indesiderato.

I numeri della blacklist sono bloccati silenziosamente e senza segnale di chiamata. Qualsiasi cosa stiate facendo, non sarete più distratti da telefonate o messaggi.

Calls Blacklist memorizza tutte le chiamate e i messaggi sms bloccati in un elenco. Non preoccupatevi, non perderete chiamate o messaggi importanti. L’applicazione offre anche delle pratiche opzioni di configurazione, come ad esempio la possibilità di bloccare i numeri privati o di disattivare le notifiche.

Caratteristiche:

- Blacklist dei numeri (per bloccare messaggi SMS e chiamate in entrata)

- Elenco delle chiamate e degli SMS bloccati

- Blocco di numeri anonimi (privati)

- Blocco di tutte le chiamate in entrata

- Blocco di tutti i messaggi SMS in entrata

- Notifica di messaggi SMS e chiamate bloccati (può essere disattivata nelle impostazioni)

Vantaggi:

- compatibile con tutti i dispositivi

- facile da usare

- leggera e robusta

- non consuma memoria o risorse CPU»

© riproduzione riservata