Samsung Galaxy S8 al debutto
Il prezzo? Almeno 800 euro (più Iva)

Mercoledì a Barcellona la presentazione del top di gamma del marchio sudcoreano.

«Il prossimo top di gamma di Samsung, il Galaxy S8, sarà presentato dall’azienda sudcoreana nel corso dell’evento che si terrà il prossimo 29 marzo, come annunciato nel corso del Mobile World Congress da poco conclusosi a Barcellona»si legge su Fanpage.it. «Nelle ultime settimane, però, diverse indiscrezioni hanno ormai svelato numerosi dettagli di quello che per Samsung vuole e deve essere il telefono della rivincita: un po’ per riprendersi dal disastro del Galaxy Note 7, un po’ per continuare a contrastare Apple, l’S8 dovrà rivoluzionarsi completamente e le immagini trapelate mostrano proprio questo. Ciò che finora mancava, però, era il prezzo»

«A togliere anche gli ultimi dubbi in merito al costo del nuovo top di gamma di Samsung ci ha pensato Evan Blass, figura già famosa perché responsabile della pubblicazione di numerose indiscrezioni legate al Galaxy S8».

«Tra cui, appunto, la forma della scocca e la dimensione dello schermo, che nel prossimo modello dovrebbe caratterizzare la maggior parte del pannello frontale del device».

«Per quanto riguarda i prezzi del nuovo Galaxy S8 in Europa, secondo Blass il modello base dovrebbe partire da 799 euro, mentre la variante Plus partirebbe da 899 euro. Si tratterebbe, quindi, di un aumento di prezzo rispetto al modello precedente». Ma questi sono i prezzi europei, per quelli italiani dovete aggiungerci pure l’Iva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA