Ovs, favole solidali
per Save the Children

Nuova collaborazione solidale per Ovs. Insieme a Save the Children, lancia il libro di fiabe per bambini «Sogni da raccontare - Fiabe per Save the Children» con l'obiettivo di raccogliere fondi. Tra gli autori d'accezione anche Francesco Facchinetti.

Nuova collaborazione solidale per Ovs. Insieme a Save the Children, lancia il libro di fiabe per bambini «Sogni da raccontare - Fiabe per Save the Children» con l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare ad un progetto di salute e nutrizione per i bambini e le madri in Etiopia.

Sette noti personaggi - Arisa, Francesco Facchinetti, Teresa Mannino, Vincenzo Montella, Davide Oldani, Francesco Renga e Valeria Solarino - si sono trasformati in autori d'eccezione e hanno unito le forze per affrontare questa importante sfida umanitaria a fianco di OVS e Save the Children. Il libro sarà distribuito a fronte di una donazione di 10 euro in tutti i negozi Ovs nel periodo delle feste e sul sito www.ovs.it saranno inoltre disponibili i link per acquistare la versione audiolibro (con le voci originali degli autori) ed e-book su Amazon, iTunes e gli altri canali di vendita di prodotti editoriali digitali.

Grazie a questa nuova iniziativa, Save the Children potrà garantire salute e nutrizione a circa 100.000 bambini e 150.000 donne in età riproduttiva attraverso la ristrutturazione e l'equipaggiamento delle strutture sanitarie, la formazione di personale medico, la distribuzione di medicine di base e di cibi altamente nutritivi, la sensibilizzazione delle comunità locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA