Al Caffè letterario
domenica da incubo

Domenica 16 dicembre (ore 17,30), al Caffè letterario di via San Bernardino 53, sarà presentato il libro «Michael Smith: memorie dall'inferno» di Orietta Dell'Orco. Marilena Zambetti leggerà brani del romanzo. Accompagnamento musicale a cura di Pier Mazzoleni.

Domenica 16 dicembre (ore 17,30), al Caffè letterario di via San Bernardino 53 a Bergamo, sarà presentato il libro «Michael Smith: memorie dall'inferno» di Orietta Dell'Orco. Marilena Zambetti leggerà brani tratti dal romanzo. Accompagnamento musicale a cura di Pier Mazzoleni. Alla presentazione sarà presente anche la cantante lirica Ilaria Magrini.

«Michael Smith: memorie dall'inferno» è un viaggio misterioso, illuminante, posto ai limiti della ragione e ai confini dell'oscurità che spinge l'uomo ad affrontare un mondo parallelo.... In una famosa città americana vive Michael Smith, uomo di successo, ricco e amato dalle donne. In un giorno particolare della sua vita si ritrova in Irlanda e scopre che la sua libertà sta per finire.... Qualcuno lo sta osservando e la sua esistenza diventa un autentico incubo....

© RIPRODUZIONE RISERVATA