Per la festa della mamma
una lettura speciale

Bellissimo mese quello di maggio che preannuncia le tanto sospirate vacanze estive, le ultime verifiche, le cerimonie che vedono protagonisti soprattutto i bambini e la festa di una delle persone più importanti: la mamma.

Per festeggiarla, e festeggiare i bimbi, la libreria Fantasia, circolo letterario dedicato ai più piccoli in borgo Santa Caterina 55 a Bergamo, ha pensato alla presentazione di un libro dove la mamma è quella presenza discreta, ma che veglia costantemente su di noi, per aiutarci, coccolarci, mettere un cerotto e chi più ne ha ne metta, perchè le mamme di oggi sono veramente fantastiche.

E così, ospite speciale è l’autrice bergamasca Vanessa Bonacina che presenterà il suo nuovo libro «B&B che bello essere unici», letto e interpretato da Elide Fumagalli sabato 9 maggio alle 17.

I protagonisti di questo libro sono Bea e Blanco, sempre accompagnati da una mamma molto speciale. L’ingresso è gratuito, con prenotazione telefonica allo 035/238811 oppure via mail [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA