«Le onde che curano»
Un incontro per saperne di più

Come e perché le onde d’urto combattono il dolore alle ossa, ai tendini, ai muscoli? È vero che possono intervenire anche nella rigenerazione dei tessuti? E che possono rivelarsi efficaci anche nella medicina estetica, per il trattamento della cellulite e delle rughe del volto?

Le risposte a queste e altre domande saranno al centro di un incontro divulgativo, gratuito, in programma sabato 7 febbraio alle ore 15 nell’auditorium di Villa Elios - Humanitas Gavazzeni, via Gavazzeni 21, dal titolo «Le onde che curano».

Ne parleranno le dottoresse Maria Elena Abati, responsabile del Servizio onde d’urto di Humanitas Gavazzeni, e Maria Cristina D’Agostino, responsabile del Centro Terapia onde d’urto dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.

Dopo una presentazione sull’argomento delle dottoresse Abati e D’Agostino, verrà lasciato spazio alle curiosità e alle domande dei partecipanti in sala e sarà possibile anche sottoporsi a una dimostrazione gratuita.

Per partecipare è richiesta la prenotazione tramite web sul sito humanitasgavazzeni.it, cliccando in homepage il bollino dedicato all’iniziativa. Per informazioni, tel. 035/4204798 da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA