Moki in mostra
in Città Alta

Quattro amici appassionati di fotografia. Quattro modelle non professioniste. E una giovane stilista bergamasca. Ecco gli ingredienti che hanno dato vita a una mostra fotografica che è stata inaugurata il 7 febbraio in Città Alta, ne La Dispensa di Arlecchino di via Gombito 9.

Il risultato? Venti fotografie in bianco e nero e a colori. Che raccontano la moda di Moki, la stilista bergamasca che ha un atelier in via Nullo. Dietro l'obiettivo, i quattro fotografi: Giuliana Beretta, Milena Lazzaroni, Ernesto Mezzera e Marco Bianchetti. «Siamo amici appassionati di fotografia», dice Milena Lazzaroni.

«Siamo tutti iscritti alla Fiaf (Federazione italiana associazioni fotografiche, ndr) e al Fotoclub La Torretta di Grumello del Monte. La mostra è nata quasi per gioco: Moki ha creato dei cappelli e le sue quattro amiche che fanno per lei le modelle si sono fatte fotografare da noi. Così è nata l'idea della mostra fotografica».

Che resterà aperta per un mese, fino al 7 marzo. Dopo l'inaugurazione, la mostra fotografica - riconosciuta dalla Fiaf - sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 15 e dalle 18 alle 24, e il sabato e la domenica dalle 10 alle 24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo La locandina della mostra