San Valentino
Tutto griffato

San Valentino griffato? Ecco cosa propone Louis Vuitton per una festa tutta d'amore. Per lei Charm Heart, ciondolo in oro giallo e smalto rosa oppure l'orologio Tambour Fizz Heart in acciaio con diamanti incastonati su quadrante in smalto rosso e anse e cinturino in vernice Monogram pomme d'amour.

Per una spesa più modica ecco il bracciale Bloom It in vernice Monogram rossa con fiore in metallo dorato oppure il Bag charm Lapin in metallo dorato e resina e il bracciale Lock n roll con maglia a catena in metallo dorato e chiusura lucchetto.

Alle patite delle borse monogrammate ecco la Wilshire Boulevard in vernice Monogram pomme d'amour e, per esagerare, il porte-monnaie Coeur in coccodrillo rosso. Non mancano le idee per lui. Si parte dall'orologio Tambour In Black GMT in acciaio con cinturino Damier in gomma naturale per arrivare al porta computer in tela Damier Graphite.

Immancabili i gemelli Signature in argento e onice nera o il portafogli in pelle Utah grigio. In attesa dell'estate, infine, gli occhiali da sole in metallo e acetato con motivo Damier sulle aste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA