Al Mat di Alzano
Serata Babor

Un evento che coniuga bellezza, arte, comicità e musica. L'appuntamento è domenica 21 marzo al museo Alt di Alzano Lombardo per il primo evento nazionale Babor, che da oltre 50 anni rappresenta la cosmetica ad alto livello, sviluppata con una combinazione unica delle più recenti conoscenze scientifiche con i principi attivi estratti dalla natura per garantire la massima efficacia e tollerabilità.

Ricchissimo il programma della serata, che inizierà alla 20 e vede la presenza si ospiti di primo piano nel campo dello spettacolo: ci saranno infatti Marco Columbro, da sempre testimonial del mangiare sano e dei prodotti biologici, Annalisa Baldi, cantante proveniente dalla prima edizione di X Factor con la sua band Zero in Condotta, il «parrucchiere dei vip» Jean Claude d'Errico e alle 23 entrerà in scena la divertentissima Teresa Mannino, direttamente dal palco di Zelig. Alla serata sarà presente anche l'associazione Nepios, in prima linea per tutelare l'infanzia, con i suoi rappresentanti.

Durante la serata Babor Cosmetics, azienda con sede a Mapello, presenterà la linea cosmeceutica Doctor Babor, il nuovo make up Face design collection ed Epil Light H2O, le nuove frontiere della luce pulsata (Guarda nei link le tre presentazioni).

Con la nuova FACE DESIGN COLLECTION, Babor presenta un concept completamente nuovo per valorizzare la bellezza naturale di ogni donna. Lavorando in stretta collaborazione con il make-up artist di star internazionali Peter Schmidinger, ha realizzato una straordinaria linea di cosmetici con i più moderni ingredienti. Una nuova tecnica di trucco, elaborata in esclusiva da Peter Schmidinger, permette la semplice applicazione a casa. La collezione è concepita appositamente per regalare,  oltre alla bellezza, un prezioso trattamento. Grazie a «Lifting», il nuovo complesso di principi attivi con ingredienti naturali sviluppato per la linea, i nuovi lussuosi prodotti assicurano protezione, cura, forza rigenerante e colore in un solo prodotto. La nuova FACE DESIGN COLLECTION è stata pensata per tutte le donne che ora vogliono servirsi anche a casa della decennale competenza e professionalità di Babor in materia di cosmetica.

EPIL LIGHT H2O
è un'apparecchiatura a luce pulsata con raffreddamento ad acqua che permette di effettuare trattamenti di epilazione e fotoringiovanimento e programmi dedicati al trattamento delle macchie cutanee, delle pelli sensibili e impure. La sua tecnologia consente fino a 145 joule di potenza ed un uso continuativo del manipolo. L'epilazione progressiva e permanente avviene in maniera indolore ed efficace grazie al sistema di refrigerazione del cristallo presente sul manipolo che permette un utilizzo sicuro sulla pelle anche a potenze elevate.

I prodotti cosmeceutici della linea DOCTOR BABOR presentano due concetti di trattamento: Biogen Cellular, dai meravigliosi risultati antietà, offre un trattamento sensazionale in grado addirittura di intervenire sulle ferite postoperatorie, guarendole. L'efficace trattamento a base dello speciale estratto Biogen Plant, inoltre, garantisce un'intensa rigenerazione cellulare. Risultati eccezionali con il ripristino di uno stato cutaneo ottimale fanno di Biogen Cellular un vero, meraviglioso ed esclusivo rigeneratore antietà.

Derma Cellulare invece è la delicata alternativa agli interventi di chirurgia estetica. Con Derma Cellular le rughe, soprattutto quelle d'espressione, si riducono visibilmente, così come le borse e le occhiaie. Le macchie della pigmentazione e le macchie dell'età si attenuano. In maniera puramente cosmetica è possibile ottenere risultati convincenti, analoghi alle iniezioni sottocutanee ed ai trattamenti a base di Botox o al laser. Derma Cellular, inoltre, mantiene più a lungo il risultato di un intervento di chirurgia plastica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA