Martedì 13 Aprile 2010

Foppapedretti-Swarovsky
binomio al salone del mobile

Se i diamanti sono i migliori amici della donna, gli swarovsky sono la passione dei più piccini. Eleganti e splendenti sono infatti le sorprese dedicate da Foppapedretti alla prima infanzia, con protagonista il legno, per la prima volta impreziosito con Cristallized – Swarovsky Elements.

Due le collezioni con lettino Dolceamico e bagnetto fasciatoio Amy decorati con applicazioni scintillanti: nella versione Brillantino bianco, con dolci decori e pomoli argento impreziositi con Cristallized – Swarovsky Elements rossi; nella versione Gioiellino, nella variante bianca con decori e pomoli argento oppure lattemiele con pomoli e decori dorati, entrambe impreziosite con Cristallized – Swarovsky Elements in tonalità argento.

Innovative e diversificate sono quindi le novità Foppapedretti per il 2010, che verranno presentate in anteprima nello showroom milanese dell'azienda, in corso Monforte angolo Visconti di Modrone, in concomitanza con il Salone del mobile, dal 14 al 19 aprile. Quest'anno l'azienda bergamasca ha deciso di valorizzare la propria immagine puntando sul nuovissimo showroom nel centro di Milano, invece che sul consueto stand in fiera.

L'ampio spazio espositivo, nel cuore delle vie dedicate all'arredamento che conta, sarà protagonista durante l'importante manifestazione dedicata al design: tante le novità per la casa, che si preannunciano nuovi best-seller per l'azienda così come le scintillanti sorprese dedicate alla prima infanzia.

Tra le nuove soluzioni per la casa è arrivato Allungo, un rivoluzionario stendibiancheria ad apertura modulare: quando è aperto completamente vanta ben 30 metri di filo utile per stendere il bucato mentre, una volta chiuso, occupa pochissimo spazio con uno spessore di soli 19 centimetri. Allungo è l'ideale per stendere lenzuola e biancheria ingombrante ed è disponibile nelle versioni naturale e noce.

Un altro prodotto di minimo ingombro è Stiraemolla: chiuso occupa solo 17 centimetri e sta in un angolo, ma una volta aperto si trasforma in una comoda postazione dotata di tutto l'occorrente per stirare in modo pratico e funzionale. Stiraemolla è dotato di ruote e maniglia per consentire un facile spostamento ed è disponibile nelle versioni naturale, noce, bianco e wengè.

Tra le novità per la casa anche la collezione Tuttintavola, una linea di utensili che prende vita da forme che si modellano per fondere design e qualità dei materiali. Oggetti pratici da utilizzare, con protagonista il bamboo: pianta magica definita dalla saggezza orientale più forte dell'acciaio e più flessibile del legno. Tra gli utensili più rappresentativi, il set tagliere con coltelli per formaggi Taglierina, il contenitore con schiaccianoci Rompino, il porta frutta Fruttuoso, il set condimento Disaleinpepe, il set con vasetti e vassoio Sushi e i ceppi per coltelli Pentacolt e Bi-steak.

Tuttintavola è una collezione esclusiva per rendere originale e unica la tavola. Per presentare tutte queste novità, lo spazio espositivo sarà aperto al pubblico nei seguenti orari: da mercoledì 14 a venerdì 16 aprile apertura straordinaria dalle ore 10 alle 21; sabato 17 aprile orario continuato dalle ore 10 alle 19; domenica 18 aprile chiuso; lunedì 19 aprile aperto dalle 15 alle 19.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata

Tags