Il giardino si riveste
con Foppapedretti

La moda entra, anzi esce, da casa. Sui terrazzi e nei giardini, con pezzi di design che puntano su linee sinuose e materiali di qualità. Se poi c'è nell'aria un'offerta perchè non approfittarne. Soprattutto perchè a fare gli sconti è un'azienda tutta bergamasca. Mobili da giardino, poltrone, tavoli e lettini da sole saranno i protagonisti della vendita straordinaria organizzata da Foppapedretti per il prossimo weekend nello spazio di vendita al pubblico aziendale a Bolgare, in via Passerera.

A partire da venerdì 21 maggio e fino a domenica 23 maggio nel negozio aziendale di Bolgare sarà posibile acquistare sedie, tavolini, sdraio, ombrelloni, chaise-longue e divanetti con sconti del 40%, 50%, 60% e fino al 70% per merce rientrata da mostre, fiere, esposizioni, set cinematografici e televisivi o realizzata per produzioni speciali e limitate.

Nello spazio di vendita al pubblico di Foppapedretti si potranno trovare sgabelli e tavolini da bar scontati del 70%; tavoli e tavolini in acciao inox e vetro abbinati a sedie e poltrone dal design all'avanguardia a metà prezzo; tavoli da esterno abbinati a sedie e poltrone pieghevoli in legno di acacia con riduzioni dal 40 al 60%; tavoli allungavoli e pieghevoli con sedie coordinate in legno di iroko scontati del 50%; poltrone, divani, dormeuse e tavolini in fibra sintetica di Raucord, resistente agli agenti atmosferici, e ombrelloni da sole in tessuto idrorepellente Tempotest a metà prezzo; divani e poltrone in Datu Rattan completi di imbottiti, poi salotti, lettini da sole, pouf, e tavolini dal design essenziale ed elegante in fibra di Hularo, altamente resistente agli agenti atmosferici, scontati fino al 50%; poltroncine, sedie impilabili e lettini da sole in acciao inox con inserti in teak e tavolini coordinati sempre a metà prezzo.

Lo spazio di vendita al pubblico di Foppapedretti a Bolgare sarà aperto nei seguenti orari: venerdì 21 maggio dalle 14 alle 19; sabato 22 e domenica 23 maggio orario continuato dale 10 alle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Ecco qualche scatto