Collecting-mania
con la Neverfull

Per tutte le Neverfull addict scatta la collecting-mania della shopping bag che ha letteralmente fatto impazzire le italiane. Louis Vuitton, insieme a Daisy Lowe, presenta il nuovo modello Neverfull Damier Azur.

A soli due anni dal lancio mondiale, la borsa Neverfull di Louis Vuitton si è conquistata un posto d'onore sul podium delle borse della Maison più amate dalle italiane.

Così, dopo la Neverfull in Monogram, Neverfull Damier Ebene, Neverful Crocodile e tre limited edition - le Neverfull Monogram Graffiti e Monogram Roses di Stephen Sprouse e quella LV hands di Takashi Murakami -, Louis Vuitton lancia la nuova versione per l'estate 2010: la Neverfull Damier Azur, già scelta come it-bag della stagione dalla trend setter inglese, Daisy Lowe.

La borsa ricorda il tema dello spirito del viaggio, il glamour della Riviera e l'atmosfera spensierata e rilassata della stagione estiva. La forma pratica e capiente rende la Neverfull Damier Azur perfetta per l'utilizzo sia in città che in spiaggia, mentre i suoi colori tenui portano una ventata di freschezza all'arrivo delle prime belle giornate d'estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA