I maestri artigiani
da Fratelli Rossetti

«I dettagli più importanti sono quelli che non si vedono» ha detto Diego Rossetti. E proprio per questo e per celebrare l'artigianalità che sta dietro al prodotto finito, Fratelli Rossetti apre le porte della propria boutique a Bergamo per una serata che vede come protagonisti i maestri artigiani. L'iniziativa si svolgerà venerdì 15 ottobre nel negozio di via XX Settembre 52, dalle 18 alle 21.30.

Per un giorno i laboratori dell'azienda di Parabiago si trasferiranno in boutique, dove i maestri artigiani sveleranno i segreti di uno stile senza tempo. Un'occasione unica per assistere al trattamento dei pellami e alla lavorazione dei prodotti, scoprendo la cura e l'amore per i dettagli che sono gli stessi che Fratelli Rossetti riserva ai propri clienti.

Il calzaturificio Fratelli Rossetti, fondato nel 1953 da Renzo Rossetti, è situato a Parabiago, uno dei più importanti poli calzaturieri italiani. L'azienda vanta cinquant'anni di attività e una lunga storia di passione e dedizione che ha permesso l'affermazione di un marchio sinonimo, in Italia e all'estero, di qualità e stile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA