Imaginarium
sbarca a Bergamo

È sicuramente uno dei marchi più amati per l'infanzia. Imaginarium, catena spagnola di negozi specializzati nell'infanzia e nel favorire i rapporti fra genitori e figli, ha aperto il primo punto vendita a Bergamo, in via Porta Nuova 12. Su una superficie di 110 mq, il negozio rappresenta la filosofia e i valori che da sempre contraddistinguono Imaginarium. Fantasia, stimolo alla conoscenza e tanto divertimento in uno spazio dedicato ai bambini e ai neo genitori.

L'offerta merceologica sarà divisa in categorie di gioco e di utilizzo, per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web www.imaginarium.it
Spiega Paola Milan, titolare del punto vendita di Bergamo: «I prodotti Imaginarium sono selezionati, progettati e creati per sviluppare le capacità naturali dei bambini, per perfezionare le loro abilità». Ecco allora che per risvegliare la curiosità intellettuale dei più piccoli dagli scaffali sbucano pupazzi in patchwork, pirati, fate e principesse, astronauti e pompieri. E poi ancora teatri e marionette, giochi di associazione di idee e logica, puzzle e rompicapi, proposte di attività per divertirsi in famiglia. Senza dimenticare pennarelli, valigette con stampini, sagome e colori, pasta da modellare. Spazio poi alla tecnologia grazie ai lettori di immagini e suoni, macchine fotografiche e videocamere.

Imaginarium è una delle più grandi catene di negozi al mondo specializzate nell'infanzia e nelle famiglie. Nata a Saragozza nel 1992, la compagnia dispone attualmente di oltre 340 punti vendita in 29 paesi di tutto il mondo. I prodotti Imaginarium e il suo esclusivo marchio ItsImagical, oltre a contenere valori evolutivi e sociali, si concentra sulla qualità, la sicurezza, il valore formativo e ludico, il non sessismo, l'assenza di contenuti bellici e, soprattutto, sull'allegria e il divertimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA