In Montenapoleone
si vendemmia

«La Vendemmia» arriva per la prima volta anche a Milano: la boutique Damiani di Via Montenapoleone sarà tra i protagonisti di questa iniziativa che, giovedì 21 ottobre, animerà la più lussuosa via dello shopping milanese con una serie di manifestazioni che avranno come minimo comune denominatore la valorizzazione della tradizione vinicola lombarda.

Quasta «prima» milanese, organizzata dall'Associazione di via Montenapoleone con il patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia, sarà l'occasione per Damiani di presentare al pubblico, in anteprima assoluta, la nuova collezione Paradise, caratterizzata da un design particolarmente impattante e dalla suggestiva lavorazione dei diamanti e delle pietre preziose, a griffe e incastonati, che creano l'effetto di un prezioso cielo stellato. Il volume e la rotondità di ogni gioiello richiamano le linee di immaginari e lontani corpi celesti.

La serata sarò quindi l'occasione per scoprire da vicino questi gioielli e degustare una selezione di vini della Cantina Olmo Antico, una delle più antiche dell'Oltrepò Pavese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA