Democratic wear
Al Coin c'è il piumino

La caccia al piumino in limited edition creato dalla giovane designer finlandese Linda Karlsson si aprirà il 20 novembre anche a Bergamo nello store Coin. Con un costo decisamente imbattibile: 10 euro.

La caccia al piumino in limited edition creato dalla giovane designer finlandese Linda Karlsson si aprirà il 20 novembre anche a Bergamo nello store Coin. Dopo la Democratic Rain Jacket e le Sneakers disegnati rispettivamente da Sarah Stevenson e Francisco Javier Perez Fagoaga, il nuovo item della collezione Democratic Wear, in vendita in tutti i negozi Coin, sarà la Down Jacket unisex di colore blu.

Linda Karlsson, diplomata presso l'Istituto Marangoni di Londra, ha realizzato un capo high-tech che ripari dal freddo senza rinunciare a un tocco glam. Questa volta il dettaglio rosso, che caratterizza la collezione Democratic Wear, è la cerniera. «Sold out in poche ore - afferma Francesco Sama, Direttore Generale di Coin – è così che i nostri clienti hanno risposto al progetto democratic. Ed ora è la volta della down jacket, disegnata da Linda Karlsson. È il prodotto più “ghiotto” in vista del Natale. Ci attendiamo quindi di replicare lo stesso successo».

La down jacket sarà sempre in limited edition (5 mila pezzi a disposizione) al prezzo unico di 10 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA