Fashion Night
al Kilometro Rosso

Una serata dedicata allo stile italiano e al design che vede insieme mondo della moda, dell'innovazione e del divertimento «Made in Bergamo». Sabato 13 novembre, a partire dalle 21.30, al Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso di Stezzano sfilata di Paolo Pecora.

Una serata dedicata allo stile italiano e al design che vede insieme mondo della moda, dell'innovazione e del divertimento «Made in Bergamo». Sabato 13 novembre, a partire dalle 21.30, il locale Lord Bry, all'interno del Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso di Stezzano, farà da teatro alla festa «Rosso Rum Cooler», organizzata in collaborazione con lo stilista Paolo Pecora.

Nello specifico i riflettori, rigorosamente rossi, saranno puntati sul settore del tessile e sulla moda, oggi più che mai chiamati a investire su creatività e innovazione per affrontare e vincere le sfide internazionali.
Alle 21.30 è previsto l'inizio della serata con la presentazione del marchio Paolo Pecora. Seguirà dalle 23 American Bar e Dj Set.

Per prenotazioni e informazioni sulla festa è consultabile il sito dell'organizzazione www.rumcooler.it. Con una info di servizio: il dress code prevede un accessorio rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA