New Goodie per Haiti
Ecco i nuovi modelli

New Goodie, New Shape. Il ritmo delle pieghe, il gioco delle increspature, l'aritmetica delle cuciture. Un maxi drappeggio asimmetrico disegna i volumi della nuova Goodie Bag, la borsa etica creata nel 2007 da Coccinelle.

New Goodie, New Shape. Il ritmo delle pieghe, il gioco delle increspature, l'aritmetica delle cuciture. Un maxi drappeggio asimmetrico disegna i volumi della nuova Goodie Bag, la borsa etica creata nel 2007 da Coccinelle a favore della Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus (www.nphitalia.org ) in aiuto dei bambini di Haiti.

Per questa stagione Coccinelle torna con tre shopper dalle linee morbide e una clutch easy-chic: i dettagli sono studiati per offrire il massimo comfort, le forme conquistano con un accattivante stile city-couture. La pelle è lucida e dai riflessi brillanti, con una palette di colori vivaci: la pelle e il camoscio osano i picchi cromatici di indaco, rosso e amaranto, mentre colpo di scena è affidato al tessuto con lampi inediti di rosso e piombo, flash preziosi di platino e argento.

Dopo aver contribuito alla costruzione, ad Haiti, della «Casa dei Piccoli Angeli», primo centro di riabilitazione per bimbi disabili, e di «Francisville - la città dei mestieri», nata per insegnare un lavoro e quindi dare un futuro ai ragazzi della poverissima isola, con la nuova Goodie Bag, Coccinelle si pone nuovi traguardi. Parteciperà infatti al nuovo progetto «Maternità Sicura», che assiste tutte le donne in età fertile e prevede un forte coinvolgimento di personale ostetrico e pediatrico volontario italiano, per ridurre il tasso haitiano di mortalità materna e neonatale, tra i più alti al mondo, il tasso di trasmissione di Hiv e di altre patologie dalla mamma al feto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA