ToyWatch
si veste Missoni

ToyWatch si veste di Missoni. È partita, proprio per Natale, una nuova collezione di orologi ToyWatch vestiti con le fantasie e i tessuti Missoni. Realizzati in edizione limitata (250 pezzi per modello), sei le varianti proposte, con tre diversi colori per ciascuno e realizzati con il divertente cinturino foulard o con il più classico cinturino in tessuto completato da fibbie in pelle.

Il legame tra i marchi si declina anche nel packaging: una scatola nera - segno distintivo di ToyWatch - che racchiude un rocchetto che ricorda i colorati filati utilizzati dalla maison Missoni, su cui è avvolto, anziché il filo, il cinturino dell'orologio.

«È un ToyWatch che si avvolge e annoda al polso come un nastro, che emblematicamente si coniuga con maglia e tessuto, inconfondibili stampe e pattern - spiega Angela Missoni -. Un ToyWatch che diventa morbido, permutabile, personalizzabile, che ho concepito pensando alla sciarpa, un accessorio chiave della moda Missoni. Sintetizzando così l'identità colorata, libera e naturale del brand, un modo di vestire che sconfina nel modo di essere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA