Divertitevi
con le Pandorine

Sono divertenti, molto giovani e glamour e sono anche cheap. Da Mina da Prato, in via Sant'Orsola, ecco la nuova collezione delle Pandorine, famose shopping bag in eco pelle e pvc da cui nascono nuove bandoliere, il bauletto e i portafogli così come la linea bimbo.

Sono divertenti, molto giovani e glamour e sono anche cheap. Da Mina da Prato, in via Sant'Orsola a Bergamo, ecco la nuova collezione delle Pandorine, famose shopping bag in eco pelle e pvc da cui nascono nuove bandoliere, il bauletto e i portafogli così come la linea bimbo.

Le Pandorine è un marchio nato a Milano nel 2008 dall'incontro «creativo» di due amiche di lunga data, le stiliste Chiara Felici e Manuela Casella. Il nome del brand trae origine dal mito greco del «vaso di Pandora», simbolo della curiosità femminile e file rouge di tutte le collezioni.

In perfetta sintonia con le tendenze moda che vedono il ritorno delle borse grandi e capienti, queste shopping bag si vestono di nuovi temi sfiziosi, modaioli e al tempo stesso di attualità: dalla perfida Crudelia Demon al geniale Albert Einstein, dallo stile inconfondibile di Audrey Hepburn al Ranocchio/Principe Azzurro delle fiabe. Sempre pratiche, con doppi manici in metallo silver, chiusura e tasca interna, Le Pandorine scoprono colori e disegni di tendenza come il maculato, il tartan o il  silver di diversi colori.

Il bauletto realizzato in eco pelle e impreziosito da ampi manici e chiusura zip, è leggero, classico nella versione nero o blu e ironico nella versione grigio silver. Dalla forma retrò e un po' fiabesca reinterpretata nei temi ironici, la bandoliera – realizzata in ecopelle con chiusura a scatto e leggera catenella in metallo - è sbarazzino e femminile.

Per info www.pandoraborse.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA