Cervi e uccellini
L'ambiente è di moda

Voglia di primavera e di colore, ma anche di novità e di qualcosa di originale e di design. Un'idea, anzi più di una, ce le offre Paolo Pianezza che ha presentato nei mesi scorsi Miho, una collezione di accessori per la casa insoliti e accattivanti.

Voglia di primavera e di colore, ma anche di novità e di qualcosa di originale e di design. Un'idea, anzi più di una, ce le offre Paolo Pianezza che ha presentato nei mesi scorsi Miho, una collezione di accessori per la casa insoliti e accattivanti che possono essere montati in pochi secondi a partire dalle tessere sagomate incluse nella confezione, coniugando l'eleganza di un articolo di design con il divertimento del fai da te.

Un modo per creare un angolo di giardino o di bosco dentro casa con uccelllini, piccole casette ma anche teste di cervo e capriolo dai colori vivaci e allegri. Tutto gli articoli sono realizzati in materiali ecologici (MDF, Medium Density Fibreboard) e con l'impiego di coloranti atossici. E se i soggetti rimandano alla natura, lo fa anche la produzione che è effettuata in Germania sfruttando unicamente fonti di energia rinnovabile.

Particolari anche le fantasie, create da un team di designer italiani con esperienza pluriennale nel settore della moda e dell'accessoristica per la casa: ogni oggetto è disponibile in numerose varianti di disegni e colori, da collezionare o accostare in fase di montaggio per creare nuove combinazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA