La femminilità
secondo Miu Miu

Miu Miu e l'universo femminile: importanti registe internazionali con formazioni intellettuali diverse ha espresso, attraverso una serie di accattivanti cortometraggi, la propria visione di femminilità.

Miu Miu e l'universo femminile: importanti registe internazionali con formazioni intellettuali diverse ha espresso, attraverso una serie di accattivanti cortometraggi, la propria visione di femminilità. Zoe Cassavetes è la regista del primo video dal titolo «The Powder Room», un corto affascinante e drammatico girato presso l'hotel Claridges di Londra.

L'obbiettivo attento di Cassavetes cattura l'essenza della femminilità in un intreccio di sguardi accennati e dettagli astratti che si susseguono in un misterioso mosaico narrativo. «È una storia di donne nella loro intimità - dice Cassavetes - dove si può essere libere e sognare… e il sogno è stato la parte più divertente, oltre che glamour».

I nomi delle prossime registe saranno svelati in futuro e ogni film si annuncia tanto singolare quanto il personale punto di vista cinematografico di ogni regista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA