Borse riscaldanti
con Moon Boot

La Gio' Style Lifestyle di Urgnano ha stilato un accordo con Tecnica Spa per la creazione di una nuova linea di borse a marchio «Moon Boot». Le borse conterranno un dispositivo termico autoriscaldante dalle dimensioni contenute.

La Gio' Style Lifestyle di Urgnano ha stilato un accordo con Tecnica Spa per la creazione di una nuova linea di borse a marchio «Moon Boot». Le borse conterranno un dispositivo termico autoriscaldante dalle dimensioni contenute. «Questa partnership allarga la rete di alleanze di Gio' Style Lifestyle e ci permette di entrare in un mercato estremamente dinamico - commenta l'amministratore delegato Gianfranco Vercellone -. I primi test effettuati hanno dato indicazioni favorevoli e siamo convinti che la nuova linea di borse diventerà un must per il prossimo inverno».

«Questa collaborazione - aggiunge Alberto Zanatta, direttore generale di Tecnica Group - rientra nella strategia che il marchio Moon Boot ha intrapreso dall'anno scorso con il lancio della nuova linea urban e che mira a far diventare il brand un protagonista nel mondo del fashion, non solo sulla neve».

© RIPRODUZIONE RISERVATA