Lady Gaga
aiuta il Giappone

Il terribile sisma che ha colpito il Giappone non ha lasciato indifferenti neppure le star. Una di queste è Lady Gaga: la celebre pop star ha realizzato un wristband per arccogliere fondi.

Il terribile sisma che ha colpito il Giappone non ha lasciato indifferenti neppure le star. Tante sono state le celebrità che tramite Twitter e altri social network hanno espresso il proprio dolore per la popolazione giapponese e hanno invitato i fan a pregare e donare qualcosa per aiutare quanti ora si trovano a vivere il post-terremoto. Justin Bieber, Selena Gomez, Taylor Swift e addirittura Lindsay Lohan hanno chiesto aiuto ai propri fan ma come al solito c'è qualcuno che nel mondo dello spettacolo si è distinto per la propria solerzia nel voler aiutare.

Una di queste è Lady Gaga: la celebre pop star ha realizzato un wristband per i terremotati in Giappone. Si tratta di un bracciale di gomma bianco con due scritte rosse, in inglese e giapponese, «We pray for Japan», separate dalla sagoma della mano di Lady Gaga, nella tipica posizione ad artiglio di tanti suoi video.

I proventi della vendita, lanciata in esclusiva su questo sito, andranno interamente in un fondo di solidarietà per le popolazioni nipponiche. Il prezzo del braccialetto è di 5 dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA