Fantasia e colore
con Entre Amis

Colore e fantasia, ma senza perdere in eleganza. Il marchio di moda femminile Entre Amis ha pensato a una collezione caratterizzata da linee morbide per abiti e gonne che si alternano ai tagli lineari e classici di giacche e pantaloni, tutto nelle calde tonalità del pesca e dell'albicocca.

Colore e fantasia, ma senza perdere in eleganza. Il marchio di moda femminile Entre Amis ha pensato a una collezione caratterizzata da linee morbide per abiti e gonne che si alternano ai tagli lineari e classici di giacche e pantaloni, tutto nelle calde tonalità del pesca e dell'albicocca. Profonde scollature vengono esaltate da un tessuto prezioso e luminoso come la seta, mentre i tubini e le camicie-body sono definite dall'effetto stretch del jersey e del cotone elasticizzato, andando a sottolineare le naturali linee del corpo femminile.

E poi short e bermuda, gilet, giubbotti e giacche. Pelle, cotone e jersey sono i principali materiali che compongono la collezione nelle nuance beige, sabbia e terra che si accostano piacevolmente alle tonalità del verde e del denim. Una chicca sono le giacche kimono dai tagli estrosi che sottolineano il punto vita e abiti velati le cui fantasie ricordano quelle delle sete del Levante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA