La Campari
finisce al collo

Le appassionate di scarpe impazziranno di gioia. Il celebre modello «Campari» di Manolo Blahnik diventa un gioiello grazie a un'esclusiva collaborazione tra Tous e il geniale stilista.

Le appassionate di scarpe impazziranno di gioia. Il celebre modello «Campari» di Manolo Blahnik diventa un gioiello grazie a un'esclusiva collaborazione tra Tous e il geniale stilista. Queste scarpe, ritenute un vero e proprio oggetto di culto per la sensualità delle forme e il mitico legame con il mondo del cinema, diventano ora il motivo di una collezione di pezzi di gioielleria.

Ciondoli in oro, argento sterling e vermeil disponibili in tre misure, raccontano New York e il suo glamour. Disegnata nel 1994, la Campari è considerata un'icona grazie ai numerosi film e serie televisive in cui compare, «Sex and the City» in primis. Questa volta però la Campari si trasforma e diventa un prezioso ciondolo d'oro, mentre il bottone della scarpa, per l'occasione, un luminoso diamante decorativo. Il particolarissimo gioiello è in commercio per una limited edition venduta in 300 negozi monomarca Manolo Blahnik, compreso lo store in Corso Vercelli a Milano, e nei più grandi luxury store internazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA