FoxTown a Villa Olmo
fra arte & shopping

FoxTown Factory Stores Mendrisio - il centro dello shopping che vanta oltre 250 brands in 160 negozi – conferma la sua presenza nel mondo dell'Arte sponsorizzando la mostra “Boldini e la Belle Époque” in programma a Villa Olmo a Como fino al 24 luglio 2011.

Si tratta di oltre 100 opere per una rassegna monografica e tematica al tempo stesso, che presenta capolavori del pittore ferrarese a fianco a opere dei più importanti artisti di fine Ottocento italiano, da De Nittis a Corcos, da Zandomeneghi a Signorini, in grado di ripercorrere l'evoluzione del gusto pittorico che rappresentò quel felice periodo storico conosciuto come “Belle Époque”.

Effettuando un acquisto di importo uguale o superiore a CHF 300 (circa 229 Euro) in uno dei 160 punti vendita di FoxTown Factory Stores Mendrisio e presentando lo scontrino all'Infopoint (livello 1), verrà consegnato in omaggio un ingresso alla mostra “Boldini e la Belle Èpoque” in programma a Villa Olmo a Como.

La promozione è valida fino alla fine di maggio e fino ad esaurimento tagliandi. Non è la prima volta che l'outlet di Mendrisio lega la propria immagine al mondo dell'Arte: la prima esperienza risale al 2007 quando FoxTown aveva ospitato le maestose opere di Ivo Soldini, 12 monumentali sculture, alte più di 4 metri l'una, in bronzo, alluminio o resina.

Due anni dopo era stata la volta del maestro Enrico Sala, lo scultore svizzero famoso per saper trasformare blocchi di pietra grezza in morbide e levigate sculture che esaltano la centralità della persona, attraverso sinuose figure femminili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA